Dr Commodore
LIVE

Watch Dogs Legion annunciato ufficialmente all’E3 2019

Watch Dogs Legion, ecco il primo trailer d’annuncio dall’E3 2019

Dopo vari leak trapelati sul web durante la scorsa settimana, di cui anche noi abbiamo parlato in questo approfondimento, è stato annunciato ufficialmente Watch Dogs Legion all’E3 2019. Il terzo capitolo di questa saga  di Ubisoft uscirà in tutto il mondo il 6 marzo 2020. Questa volta, ci troveremo a vestire i panni dei cittadini di Londra, ormai soggiogata dalle milizie e la dittatura del governo. Il titolo, Legion appunto, suggerisce come in questo titolo avremo la possibilità di scegliere  con chi affrontare i pericoli della città, controllando ogni npc presente sulla mappa. Inoltre è stata introdotta la permadeath, questo significa che una volta morti, quel determinato personaggio non sarà più giocabile.

Ecco il trailer d’annuncio proposto alla conferenza di Los Angeles:

Inoltre, sono state presentate le varie edizioni disponibili in preorder per Legion che potrete preordinare a questo link. Watch Dogs Legion si mostra più convincente, con un’ambientazione fortemente ispirate e dei concept di base molto interessanti. Vedremo se questa volta si riusciranno a concretizzare e portare finalmente in auge questa tanto bistrattata saga videoludica.

Vi invitamo a continuare a seguire l’E3 2019 attraverso il canale #CommodorE3

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi