Dr Commodore
LIVE

Watch Dogs 3 confermato da un leak di Amazon UK

 Watch Dogs Legion, l’open world dove interpreteremo ognuna delle nostre reclute

Come rilevato nelle scorse ore, l’Ubi E3 poteva essere teatro del reveal di Watch Dogs 3. Ebbene in un annuncio pubblicitario di Ubisoft stessa, pubblicato ieri su Amazon UK, è apparso proprio il titolo in questione, il cui nome ufficiale sarà Legion. L’annuncio conteneva inoltre alcuni dettagli relativi proprio al prossimo open world di Ubisoft.

watchdogs21280jpg a528f9 1280w

Eccone la breve sinossi:

Watch_Dogs Legion è ambientato in un futuro prossimo, in una versione distopica di Londra. Si tratta di un mondo post-brexit in cui società, politica e tecnologia hanno cambiato le sorti della City. Londra è tra le più iconiche città del mondo ed ha avuto grande influenza nella cultura occidentale nel corso dei secoli. “

E ancora…

Play as anyone, Ogni individuo che incontri nell’open world ha un proprio set di animazioni, un proprio doppiaggio e tratti caratteristici che sono generati e guidati dai sistemi di gioco”

Aspettiamo con sempre più ansia l’E3 2019 per saperne di più. Nel frattempo vi invitiamo a seguirlo con noi sul sito e attraverso il canale #CommodoreE3.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi