Dr Commodore
LIVE

Final Fantasy VII Remake, Square Enix conferma la struttura ad episodi

Nuove informazioni su Final Fantasy VII Remake! 

Durante lo State of Play, andato in onda alla mezzanotte del 10 maggio, Sony ha finalmente mostrato un nuovo e splendido trailer dell’attesissimo remake di Final Fantasy VII. Dopo la pubblicazione del filmato, Square Enix ha rilasciato alcune novità sul titolo, riguardanti in particolare la formula di pubblicazione dello stesso.

Final Fantasy VII Remake

Sul sito ufficiale di Final Fantasy VII Remake infatti, la software house giapponese ha confermato che il titolo verrà pubblicato ad episodi, dichiarando che lo stesso “verrà realizzato in più parti“. Ovviamente non vi sono ancora informazioni riguardanti la lunghezza ed il formato di tali episodi, ma siamo sicuri che, come già anticipato dal trailer, la cosa verrà specificata a giugno nel corso della conferenza E3 di Square Enix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi