fbpx
Breaking News News Ps4 Videogames

Final Fantasy VII Remake si mostra in un nuovo teaser trailer

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake torna a mostrarsi, allo State of Play

In occasione del preannunciato State of Play di Sony, il tanto atteso Remake del settimo capitolo della saga di Final Fantasy è tornato a mostrarsi e lo ha fatto con un teaser trailer da 1 minuto contenente alcune scene di gameplay e non. Prima dello streaming ufficiale, alcuni rumor si aggiravano intorno a Final Fantasy VII Remake, che lo davano come ottimo candidato per l’evento in questione, e così è stato.

Nuovi dettagli arriveranno a giugno in merito al gioco, come si può leggere a conclusione del trailer che ha sancito la chiusura della seconda edizione dello State of Play di 10 minuti.

Di seguito il trailer:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Megadrive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Studente di comunicazione orientato allo sviluppo tecnologico, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.