Dr Commodore
LIVE

Sony fissa per il 10 maggio un nuovo State of Play

Un nuovo appuntamento con Sony

Non prendete impegni per il 10 Maggio a mezzanotte perchè Sony Interactive Entertainment ha fissato un nuovo appuntamento dello State of Play. In questo appuntamento verranno presentate alcune interessanti novità riguardo PS4 e in generale riguardo il mondo videoludico di Sony.

L’azienda ha già rivelato che il tutto durerà circa 10 minuti e l’argomento principale sarà MediEvil con tanto di gameplay, vi saranno annunci, aggiornamenti sui futuri titoli in arrivo su PlayStation 4 e verrà rivelato un nuovo titolo. L’argomento che NON verrà assolutamente trattato invece sarà PlayStation 5, a confermalo è la stessa Sony. Di seguito il comunicato ufficiale.

“PlayStation Worldwide Studios offrirà una panoramica dell’imminente remake di MediEvil, oltre a un’anteprima di un nuovo titolo. Inoltre, ci saranno altri aggiornamenti e annunci per alcuni dei grandi giochi in arrivo per PS4. Nota: per questa volta, non aspettatevi aggiornamenti relativi ai nostri piani per la nuova generazione. Ci dispiace!”

State of Play

Cosa vi aspettate da questo appuntamento? Sarà come il precedente? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi