Dr Commodore
LIVE

Exoprimal: presentato il crossover con Mega Man per la Stagione 4

Il 17 aprile 2024 sarà giorno di interessanti introduzioni per il multigiocatore Exoprimal, il quale arriverà presto alla stagione 4 della sua storia. Tale aggiornamento permetterà a Capcom di offrire una nuova interessante collaborazione, derivante da un’altra delle IP di loro proprietà, ovvero quella di Mega Man.

Sono diverse le novità che verranno introdotte con questa stagione 4 di Exoprimal precedentemente mostrate nel trailer ufficiale, a partire dalla modalità evento a tempo limitato cooperativa chiamata Ribellione Temporale, dove 10 utenti saranno messi alla prova contro una versione ultra potenziata del Behemoth, con oggetti cosmetici di grosso valore come possibile ricompensa di completamento. Assieme troviamo anche nuove exocorazze, moduli di combattimento differenti e altri strumenti per personalizzare il proprio stile, portando la varietà offerta al giocatore a numeri più elevati.

Troveremo anche delle Partite Custom con diverse opzioni per creare una lobby a scelta dell’utente, così come una modalità Scontro Veloce per gli amanti del PvP 1v1. Ma la novità dal maggior impatto è forse quella legata all’introduzione di Mega Man all’interno del gioco sotto forma di skin, presentata ufficialmente attraverso un trailer ufficiale pubblicato sul canale Capcom dedicato.

Skin del mondo Mega Man su Exoprimal

Dettagli sul nuovo crossover di Exoprimal

Grazie a questo video abbiamo modo di vedere in azione tutti i moduli di combattimento che saranno introdotti nella stagione 4 di Exoprimal, offrendo la possibilità di ideare nuove strategie efficaci per combattere le ondate di nemici e prepararsi al meglio ai prossimi eventi in arrivo, come appunto quello dedicato alla nuova modalità Ribellione Temporale disponibile a tempo limitato dal 26 al 30 aprile.

A rubare la scena però c’è la curiosità attorno al personaggio di Mega Man, il quale non sarà introdotto da solo all’interno di Exoprimal. Assieme a lui infatti saranno prese disponibile le skin di Air Man e probabilmente anche quella di Yellow Devil, contro il quale sembra essere stata messa a disposizione una nuova interessante sfida in cui potremmo combatterlo, possibilmente vestendo i panni del famoso eroe dall’armatura azzurra.

Questo nuovo aggiornamento si preannuncia essere molto sfavillante e interessante per tutti i giocatori, e chissà che non si tratti di un indizio da Capcom per la diffusione, nel breve tempo, di nuove informazioni dedicate a un titolo di Mega Man. Staremo a vedere quale saranno i risvolti, ma sicuramente i giocatori di Exoprimal saranno molto felici, a prescindere, sapendo di poter utilizzare questo personaggio incredibilmente famoso come personalissima skin.

Exoprimal x Mega Man

Leggi anche: MARVEL RIVALS: I PIANI PER L’ALPHA DEL NUOVO HERO SHOOTER E COME PARTECIPARE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi