Dr Commodore
LIVE

Sophie Turner e Maisie Williams si baciano sul set di Game of Thrones per fare scherzi alla troupe

Attenzione, questo articolo è scritto da un maschio eterosessuale con una malsana passione per Maisie Williams. Ma anche per Sophie Turner, dai. (E ovviamente per GoT).

Se avete letto le avvertenze allora siamo già tutti in discesa. Con passo agile verso denunziaquerela andiamo a scoprire assieme la mirabolante amicizia fra Maisie Williams (cioè Arya Stark) e Sophie Turner (la povera disgraziata Sansa che tutti odiano male). Perché pare che le due simpatiche fanciulle si bacino (o facciano finta di farlo) durante le loro scene assieme sul set di Game of Thrones. Così, per far impazzire la troupe.

https://akns-images.eonline.com/eol_images/Entire_Site/2019128/rs_634x834-190228093704-maisie-williams-sophie-turner-glamour.jpg?fit=inside|900:auto&output-quality=90

Ne parlano sulle pagine della rivista Glamour UK, scherzandoci su perché la gente è davvero convinta che stiano assieme. “Oh, le ho viste baciarsi sul set, giuro” “eh ma Joe Jonas ha infilato l’anello al dito a quella alta” “ma c’era la lingua?” “io ho visto un metalupo che…” momento, arrivano le sirene, facciamo parlare direttamente la nostra Sansa:

La gente pensa sempre che io e Maisie siamo una coppia. Voglio dire, io sono ossessionata da lei, perciò non si può mai sapere… ho una dipendenza da Maisie Williams. Stalkero il suo hashtag su Instagram! Anche se siamo sorelle nello show, proviamo a infilare un bacio in ogni scena che facciamo assieme per far impazzire un po’ tutti. Si chiedono sempre se stiamo seguendo la sceneggiatura o meno.

Ora, il set di Game of Thrones, già luogo onirico per la presenza di Emilia Clarke, assume una specie di immagine mentale eterea, un misto di nirvana e paradiso arabo, o una stanza piena di pacchetti di carte dei Pokémon. Luoghi che noi mortali possiamo solo lontanamente concepire, come una ragazza nerd delle stesse fattezze della Ratajkowski che tifa la nostra stessa squadra, mangia come un camionista e decide di amarci per quello che siamo. Insomma, l’alternativa è svegliarsi tutti sudati.

https://images.hellogiggles.com/uploads/2016/09/21095016/12141884_1644234512482730_956877138_n.jpg

Però è la stessa Maisie Williams a spiegarci questo rapporto così stretto. Che, forse, dei finti baci lesbo ne può benissimo fare a meno:

Sophie conosce troppo di me per non essere mia amica. Non posso neanche dirvi quante volte mi ha detto di andare in terapia prima che lo facessi veramente. Mi ha davvero aiutato durante delle brutte rotture con fidanzati e amici. Tutte le volte che una crisi mi sembra insormontabile, Sophie è il mio punto fisso. Non mi sono mai sentita carina perché non ho mai interpretato personaggi ritenuti tali. Penso sia un bene, ma per come mi sento è spesso difficile.

Maisie, scherzi a parte, tutti siamo follemente innamorati di te, e già solo il pensiero di un bacio finto con Sophie è abbastanza per ridurci il cervello come Flubber. Ma, tolto quello, sapere che c’è un’amica così intima nella tua vita che ti aiuta a superare ostacoli così ostici è ancora meglio. Noi comunque aspettiamo che trucidi qualcun’altro che se lo merita, dopotutto manca poco più di un mese all’ultima stagione di Game of Thrones.

https://is2-ssl.mzstatic.com/image/thumb/Video128/v4/32/f9/e8/32f9e842-9951-1419-603c-1a34a4bd4d66/source/735x414mv.jpg

E a tutti gli altri: se avete un’amicizia come quella fra Maisie Williams e Sophie Turner, beh, sfruttatela e baciate la vostra o il vostro bff. Siamo sicurissimi che apprezzerà. O, almeno, apprezzeranno i presenti. Forse.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Edoardo Ferrarese

Edoardo Ferrarese

Nato a Novi Lugubre l’11/11/92, anche se nessuno lo ha interpellato sulla questione. Laureato in Lettere Moderne senza infamia e, soprattutto, senza lode, capisce che magari gli piace la critica cinematografica e il Cinema tutto, anche se troppo tardi, e che vuole scriverne, perciò prende pure un diploma alla Scuola Holden (tanto per non continuare a sembrare un radical chic di merda). Finirà per insegnare letteratura italiana nel liceo del suo diploma, però questo non ricordateglielo mai.

Condividi