Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’evento per i dieci anni dell’anime delle Monogatari Series

Il sito ufficiale delle Monogatari Series ha annunciato che l’11 maggio ci sarà un evento al Makuhari Messe pper i 10 anni dell’anime intitolato “Monogatari Fes 10th Anniversary Story”. L’evento vedrà come ospiti Hiroshi Kamiya (voce di Koyomi Araragi), Chiwa Saito (voce di Hitagi Senjougahara), Emiri Katou (voce di Mayoi Hachikuji), Kana Hanazawa (voce di Sengoku Nadeko), Yui Horie (voce di Tsubasa Hanekawa), Eri Kitamura (voce di Karen Arararagi), Yuka Iguchi (voce di Tsukihi Araragi), Saori Hayami (voce di Yotsugi Ononoki), Kaori Mizuhashi (voce di Ougi Oshino), Marina Inoue (voce di Sodachi Oikura) e altri. Durante l’evento ci saranno delle letture dei romanzi originali da parte del cast dell’anime, delle esibizioni musicali e altro ancora.

Il sito ha inoltre rivelato l’illustrazione di copertina per il primo BD di Zoku Owarimonogatari, che uscirà il 27 febbraio. Il film verrà inoltre trasmesso in televisione diviso in 6 episodi a partire dal 18 maggio. Nelle sei settimane precedenti verranno invece replicati alcuni episodi delle varie stagioni dell’anime.

image
Il 17 aprile uscirà invece il nuovo romanzo della serie, Amarimonogatari.

Amarimonogatari LN volume cover; on sale April 17th.
Fonti: 1, 2, 3, 4, 5.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi