Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man omaggia Stan Lee nel suo ultimo DLC

L’omaggio dell’Uomo Ragno di PlayStation al suo creatore

Come probabilmente saprete, di recente il presidente di Marvel Comics, Stan Lee, ci ha lasciati all’età di 95 anni. A questo proposito, vi invitiamo a leggere sia l’ultimo messaggio che Stan Lee ha lasciato ai suoi fan, sia l’articolo in cui ripercorriamo la sua storia. Oggi però vi parliamo dell’omaggio che Marvel’s Spider-Man, videogioco di Insomniac Games in esclusiva PlayStation 4 a tema Uomo Ragno, ha voluto fare al grande fumettista. Come ogni prodotto targato Marvel che si rispetti, nel titolo è già presente una cameo di Stan Lee; tuttavia, se terminerete l’ultimo DLC rilasciato per il gioco, Silver Lining, otterrete un’ulteriore sorpresa. In particolare, verrete premiati con un’immagine che ritrae Stan Lee (peraltro proprio nella scena del suo cameo), accompagnata da una frase. Essa recita: “Excelsior! In memoria di Stan Lee, che ci ha ispirati tutti a essere più grandi”.

Stan Lee

Silver Lining è il terzo e ultimo DLC della serie La città che non dorme mai, composta anche da La Rapina e Territori Contesi. In Silver Lining, vedremo il ritorno della mercenaria Silver Sable, questa volta impegnata a recuperare gli equipaggiamenti della Sable International rubati da Hammerhead. Cosa ne pensate di questo omaggio? Lo trovate opportuno e apprezzabile? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi