Dr Commodore
LIVE

Ecco l’ultimo messaggio per i fan da Stan Lee

Un ultimo saluto ai fan dal papà della Marvel

Dopo la recente dipartita del famoso fumettista Stan Lee, morto a 95 anni lo scorso 12 novembre, lo staff che si occupa del suo account ufficiale Twitter, ha voluto condividere un recente video messaggio (visibile nel post sotto) che Lee ha dedicato ai propri fan.

Amo i miei fan. Non so nemmeno dirti quanto amo i miei fan. A volte, di notte, quando sono seduto qui a riflettere, o ricevo una lettera da un fan, o leggo qualcosa, o vedo qualcosa, o ricordo qualcosa e mi rendo conto che è una fortuna avere dei fan, fan che si interessano davvero a te. E questo è il motivo per cui mi interesso così tanto ai fan, perché mi fanno sentire così bene. Se ci pensi, è così meraviglioso avere qualcuno che si prende cura di te. Per questo mi importa di loro, anche se non li ho mai incontrati, anche se vivono dall’altra parte del mondo. Ma loro ci tengono, e tu hai qualcosa in comune, e ogni tanto ti tieni in contatto. Tutte queste cose penso siano fantastiche, amo tutti i miei fan.

Leggi Anche: Stan Lee e Marvel: la storia più bella del mondo

Fonte: Fumettologica.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi