Dr Commodore
LIVE

God of War vince il titolo di Game of the Year ai Game Awards 2018

God of War è il Gioco dell’Anno del 2018!

La competizione era davvero dura: lo stesso Cory Barlog ha ammesso che ogni titolo candidato al titolo di Game of the Year ai Game Awards 2018 è un “assoluto capolavoro”. Celeste, Monster Hunter World, Assassin’s Creed Odyssey, Marvel’s Spider-Man, Red Dead Redemption II, God of War: questi erano i nominati per l’ambito premio. Ma alla fine a trionfare è stata l’ultima divina fatica di Santa Monica Studio, God of War. Il titolo action in esclusiva PS4 ha battuto (per alcuni inaspettatamente) il suo diretto rivale RDR II, che la critica specializzata ha osannato (trovate la nostra recensione qui). Questo non è stato tuttavia sufficiente per vincere la competizione. Kratos e suo figlio Atreus tengono quindi in mano la preziosa statuetta; ci sentiamo di fare i nostri vivissimi complimenti agli sviluppatori di Santa Monica Studio per essere stati in grado di creare un gioco tanto imponente. Non tralasciamo tuttavia il merito delle case di sviluppo dei successivi in classifica: i nostri complimenti vanno ovviamente anche a loro.

God of War

Nel caso vi interessasse, potete trovare la nostra recensione del Gioco dell’Anno del 2018 in questo articolo. Se invece foste interessati conoscere i vincitori delle altre categorie dei Game Awards, vi invitiamo a consultare quest’altro articolo. Infine, se vi foste persi tutte le novità annunciate all’evento, potete trovare la copertura completa di DrCommodore Gaming a questo link.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi