News Videogames

BioWare mostra un teaser di Dragon Age a Game Awards 2018

Dragon Age

Cosa significherà l’hashtag #TheDreadWolfRises?

Game Awards 2018 continua ad arricchirsi di succose novità, con la presentazione da parte di BioWare di un trailer collegato a Dragon Age. Si tratta di un brevissimo teaser, che si limita a mostrarci uno strano simbolo tridimensionale che molto probabilmente si ricollega all’iconografia della nota saga fantasy GDR. Il misterioso simbolo è seguito da un hashtag: #TheDarkWolfRises. Il suo significato è ignoto, ma questo è perfettamente in linea con ciò che è stato dichiarato nei giorni scorsi da BioWare stessa. Ecco il teaser:

Non sappiamo davvero nulla su ciò che questo trailer voglia dirci: potrebbe trattarsi di un nuovo capitolo della serie Dragon Age, oppure qualcosa di diverso. Non ci resta che attendere novità da BioWare. Nel frattempo, cosa pensate significhi questo trailer? Fatecelo sapere! Inoltre, per non perdervi tutte le novità da Game Awards 2018, vi invitiamo a visitare questo link.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che davano col Topolino) e gestionali, ma il mio amore videoludico rimarrà sempre Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?