Dr Commodore
LIVE

Tony Hawk’s Skate Jam, ecco il nuovo gioco per mobile

Arriva Tony Hawk’s Skate Jam, il titolo sullo skater più famoso del mondo in versione mobile

Questo non è di certo quello che i fan della serie Tony Hawk’s Pro Skater si aspettavano. Eppure, è stato confermato che è in arrivo un nuovo gioco dedicato allo skater più famoso del mondo. Stavolta però, per dispositivi mobile. Le inserzioni su Google PlayApple Store mostrano infatti un nuovo titolo free-to-play. Il nome è Tony Hawk’s Skate Jam e arriverà il 13 dicembre su dispositivi Android e iOS.

Tony Hawk's
La descrizione su Apple Store afferma che Skate Jam avrà una “modalità carriera classica”, oltre a “tornei globali”. Skate Jam si incentrerà sulle classiche caratteristiche dei suoi colleghi: parchi per lo skating, trick fantasiosi e punteggi da stabilire o da battere. Per quanto riguarda gli skaters giocabili, il gioco permetterà di giocare come Tony Hawk stesso. Skate Jam è in fase di sviluppo presso Maple Media, uno studio di videogiochi mobile che in precedenza ha rilasciato Skateboard Party e Skateboard Party 2. L’elenco dello store iOS mostra che il titolo occuperà 1,4 GB di spazio. Inoltre, è stata confermata la presenza da microtransazioni. Sarà anche disponibile una sorta di “Starter Pack”.

Tony Hawk's
Tony Hawk ha lavorato con Activision a numerosi giochi di skateboard, a partire dal leggendario Pro Skater del 1999. Pro Skater 5 del 2015 è l’ultima iterazione della serie. Che questo possa significare che in futuro potremmo vedere un sesto capitolo? Che ne pensate? Fatecelo sapere.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi