fbpx
News Smartphone Videogames

Tony Hawk’s Skate Jam, ecco il nuovo gioco per mobile

Tony Hawk's

Arriva Tony Hawk’s Skate Jam, il titolo sullo skater più famoso del mondo in versione mobile

Questo non è di certo quello che i fan della serie Tony Hawk’s Pro Skater si aspettavano. Eppure, è stato confermato che è in arrivo un nuovo gioco dedicato allo skater più famoso del mondo. Stavolta però, per dispositivi mobile. Le inserzioni su Google PlayApple Store mostrano infatti un nuovo titolo free-to-play. Il nome è Tony Hawk’s Skate Jam e arriverà il 13 dicembre su dispositivi Android e iOS.

Tony Hawk's
La descrizione su Apple Store afferma che Skate Jam avrà una “modalità carriera classica”, oltre a “tornei globali”. Skate Jam si incentrerà sulle classiche caratteristiche dei suoi colleghi: parchi per lo skating, trick fantasiosi e punteggi da stabilire o da battere. Per quanto riguarda gli skaters giocabili, il gioco permetterà di giocare come Tony Hawk stesso. Skate Jam è in fase di sviluppo presso Maple Media, uno studio di videogiochi mobile che in precedenza ha rilasciato Skateboard Party e Skateboard Party 2. L’elenco dello store iOS mostra che il titolo occuperà 1,4 GB di spazio. Inoltre, è stata confermata la presenza da microtransazioni. Sarà anche disponibile una sorta di “Starter Pack”.

Tony Hawk's
Tony Hawk ha lavorato con Activision a numerosi giochi di skateboard, a partire dal leggendario Pro Skater del 1999. Pro Skater 5 del 2015 è l’ultima iterazione della serie. Che questo possa significare che in futuro potremmo vedere un sesto capitolo? Che ne pensate? Fatecelo sapere.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it

Twitch!

Canale Offerte Telegram!