Dr Commodore
LIVE

Metroid Prime ai Game Awards 2018, ecco gli indizi a riguardo

I Game Awards 2018 avverranno a breve, ed ecco qualche considerazione su Metroid Prime Trilogy e il quarto capitolo

Dopo l’ermetico annuncio di Metroid Prime 4 per Nintendo Switch durante Electronic Entertainment Expo 2017, è da subito iniziata a maturare l’idea che una collezione completa della saga fosse nei piani di Nintendo per la sua console ibrida. A più riprese siamo tornati a parlare di Metroid Prime Trilogy per la modulare, e proprio negli ultimi giorni è ricomparsa a listino presso iNet – rivenditore online di origine svedese. Non si tratterebbe di un episodio di particolare interesse, dal momento che casi analoghi accadono spesso e altrettanto spesso non portano a nulla, eppure la vicinanza ai Game Awards 2018 desta sospetti. In effetti, un avvisaglia della possibile presenza di Metroid Prime durante la cerimonia di premiazione si è presentata lo scorso Settembre, dunque quanto detto potrebbe non essere uno dei soliti buchi nell’acqua.

Metroid Prime Trilogy

Ricordiamo che in data 27/09, Reggie Fils-Aimé – Presidente di Nintendo of America – e Geoff Keighley, una delle teste dietro ai Game Awards, ci hanno dato appuntamento a Dicembre con un chiaro riferimento a Metroid dato dalla maglietta del primo. Se è vero che la finestra di lancio di Metroid Prime 4 è già stata decisa dalla compagnia e considerato che Nintendo è sempre di presenza ai Game Awards, è lecito aspettarsi che il marchio faccia la sua comparsa sul palco. Si parlerà di Metroid Prime Trilogy o del quarto capitolo? Si possono solo fare teorie, ma ricordiamo che tra una vittoria e l’altra sono previsti ben oltre 10 spazi dedicati agli annunci di giochi. Vi invitiamo a recuperare tutti gli articoli a riguardo e a documentarvi sulle nomine dei Game Awards 2018.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi