Dr Commodore
LIVE

Crash Team Racing Remake ai Game Awards, ecco una possibile conferma 

I Game Awards si avvicinano, e arriva una possibile conferma per Crash Team Racing

​Dopo voci di corridoio e teorie messe insieme in uno speciale dedicato, è arrivato un nuovo indizio che sembrerebbe suggerire in maniera non ambigua l’arrivo di un remake di Crash Team Racing. Parliamo di remake, tuttavia potrebbe trattarsi di un’operazione di altro genere, e pertanto vi invitiamo a rimanere con DrCommodore Gaming per aggiornamenti. Activision ha infatti fatto recapitare agli influencer del settore e a poche altre personalità un pacco contenente dei dai da auto arancioni. Questi ultimi riprendono la tonalità del pelo del marsupiale, recentemente tornato in auge con Crash Bandicoot NSane. Inoltre, assieme ai dadi sono arrivati anche dei biglietti che recitano “Sliding into The Game Awards on 6/12…“, dove “sliding” è da intendere come l’azione di derapare.

Crash Team Racing

La presenza di una riproposizione di Crash Team Racing ai Game Awards 2018 pare ormai un fatto, e possiamo azzardare dicendo che l’attesa dei tanti fan del meraviglioso gioco di corse, che ha contribuito a caratterizzare l’era PlayStation, stia per terminare. Non ci resta che aspettare la cerimonia di premiazione, e vedere quali sorprese ci attendono tra una vittoria e l’altra. In tal proposito, vi invitiamo a recuperare tutti i nostri precedenti articoli dedicati ai Game Awards 12018, e a rimanere con noi per le novità in tempo reale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi