Dr Commodore
LIVE

RDR2: Undead Nightmare, gli zombie potrebbero arrivare nel West di Rockstar Games

Gli zombie torneranno su Red Dead Redemption 2?

Chi ha giocato al primo Red Dead Redemption, ricorda bene l’espansione Undead Nightmare. Quest’ultima mutava sensibilmente l’esperienza di gioco, trasportando il Western nel contesto orrorifico degli zombie. Da prima che uscisse Red Dead Redemption 2, gli utenti hanno iniziato a chiedersi quale strada percorrerà Rockstar Games per i contenuti post lancio: il metodo GTA V, o il metodo RDR? Nel primo caso, l’unica modalità a ricevere espansioni sarebbe Red Dead Online, ma nel secondo si avrebbero contenuti dedicati al giocatore singolo.

Red Dead Redemption 2

 

Un easter egg sembra rimandare alla seconda eventualità, nello specifico a un “Undead Nightmare 2”. Tuttavia, si sottolinea che potrebbe essere solamente un tributo al precedente lavoro di Rockstar Games. BrodytheBeast20  ha caricato un video che mostra un richiamo inequivocabile agli zombie, ma suggeriamo a tutti quelli che devono ancora tuffarsi nell’epopea Western di allontanarsi immantinente. Se volete verificare di persona il mutamento del personaggio, potete raggiungere il luogo indicato seguendo le indicazioni di Cheeseweezle su Reddit o il segnalino sulla mappa. Vi invitiamo a leggere la nostra recensione dettagliata di Red Dead Redemption 2. Inoltre, a questo link potete verificare tutte le date della beta di Red Dead Online.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi