Dr Commodore
LIVE

Red Dead Online, ecco tutte le date della beta

Rockstar dà il via alla beta di Red Dead Online: ecco le date

Rockstar Games annuncia le date dell’attesa beta di Red Dead Online, disponibile per i primi giocatori del titolo. Proprio oggi parlavamo della preoccupazione dovuta al silenzio di Rockstar a riguardo, ma adesso abbiamo la certezza che la modalità in rete non ha subito alcuni rinvio. Le prime tre date, che partono da domani – 27 novembre – saranno esclusive per i possessori della versione Ultimate del titolo e per coloro che hanno avviato il gioco nei primi giorni dopo al lancio. Precisamente:

  • Martedì, 27 novembre: data iniziale per i possessori di Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition
  • Mercoledì, 28 novembre: accesso disponibile a coloro che hanno iniziato a giocare il 26 ottobre
  • Giovedì, 29 novembre: disponibile a coloro che hanno incominciato a giocare fra il 26 e il 29 di ottobre
  • Venerdì, 30 novembre: accesso libero a chiunque possegga il titolo

Ogni sessione partirà alle ore 13:00 locali e i giocatori potranno entrare grazie ad une sezione del menù principale che si sbloccherà una volta iniziato il periodo di beta. Vi invitiamo a recuperare la nostra recensione di Red Dead Redemption 2, l’epopea Western firmata Rockstar Games.

Red Dead Redemption 2 9

Fatecelo sapere e non scordate! Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi