Dr Commodore
LIVE

Red Dead Online potrebbe non arrivare entro fine mese, Rockstar non dà informazioni

Red Dead Online arriverà davvero nei tempi previsti? 

Nei primi giorno di lancio dell’epopea Western di Rockstar Games, si sono susseguite diverse dichiarazioni di Strauss Zelnick, e tra queste troviamo informazioni sul supporto post lancio di Red Dead Redemption 2. Proprio come avvenuto con Grand Theft Auto V, il canto metropolitano di Take-Two, la terza iterazione di Red Dead disporrà di una modalità online a mondo condiviso. Tuttavia, nell’ultimo mese è calato il silenzio sul rilascio della modalità, che si è preferito non rilasciare al lancio per evitare la messa in ombra dello squisito comparto per il giocatore singolo. Ricordiamo che Zelnick, capo di Rockstar Games, ha affermato in data 9/11 che Red Dead Online verrà rilasciato “alla fine del mese”, senza specificare tuttavia una data precisa. Sappiamo che la modalità arriverà con inizialmente in forma di beta, e segnaliamo che c’è già attività legata a Red Dead Online per quanto riguarda obiettivi e trofei.

Red Dead Redemption 2

Questo vuol dire che qualcuno sta già sperimentando la modalità, tuttavia ciò non toglie che il silenzio attorno a essa è preoccupante. Da quel momento in poi, nessuna dichiarazione è più pervenuta a chiarire la situazione di ambiguità. Dal momento che la compagnia è nota per non far passare in sordina neppure il più piccolo aggiornamento di GTA V, è lecito pensare che anche per Red Dead Online arriveranno fior fiore di filmati e comunicati stampa. Di conseguenza, il primo pensiero è che l’assenza di tutto ciò a pochi giorni dalla fine del mese possa essere sintomo di un rinvio non ancora annunciato. Ci auguriamo che tutto ciò non sia reale, e che nei prossimi giorni si torni con energia a parlare dell’altra faccia di Red Dead Redemption 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi