fbpx
Breaking News News Ps4 Videogames Xbox One

Kingdom Hearts 3 è entrato ufficialmente in fase gold, arriva un nuovo trailer

Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts 3: è gold e si mostra in un nuovo trailer focalizzato sui personaggi

Tetsuya Nomura ha rilasciato un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3, denominato “Insieme”, raffigurante le scene di intermezzo dei mondi Disney presenti nel gioco, puntando i riflettori sui protagonisti dell’opera ed inaugurando di fatto l’entrata in fase gold dell’attesissimo gioco di Square Enix. L’annuncio è arrivato dal director del gioco tramite l’account Twitter ufficiale della serie crossover. Il nuovo trailer è una versione estesa di quello promozionale che viene messo in onda nei cinema nordamericani prima dell’inizio dei film. Il dettaglio grafico delle scene dei film d’animazione è di meticolosa fattura e veramente bello da vedere. Di seguito il trailer ufficiale in Inglese e sottotitolato:

Dunque il gioco è finalmente pronto per essere stampato e distribuito nei relativi negozi. Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile il 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One. Se vi siete persi la nostra prova approfondita della demo, potete recuperarla qui. Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere con un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Megadrive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Studente di comunicazione orientato allo sviluppo tecnologico, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.