Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts 3 è entrato ufficialmente in fase gold, arriva un nuovo trailer

Kingdom Hearts 3: è gold e si mostra in un nuovo trailer focalizzato sui personaggi

Tetsuya Nomura ha rilasciato un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3, denominato “Insieme”, raffigurante le scene di intermezzo dei mondi Disney presenti nel gioco, puntando i riflettori sui protagonisti dell’opera ed inaugurando di fatto l’entrata in fase gold dell’attesissimo gioco di Square Enix. L’annuncio è arrivato dal director del gioco tramite l’account Twitter ufficiale della serie crossover. Il nuovo trailer è una versione estesa di quello promozionale che viene messo in onda nei cinema nordamericani prima dell’inizio dei film. Il dettaglio grafico delle scene dei film d’animazione è di meticolosa fattura e veramente bello da vedere. Di seguito il trailer ufficiale in Inglese e sottotitolato:

Dunque il gioco è finalmente pronto per essere stampato e distribuito nei relativi negozi. Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile il 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One. Se vi siete persi la nostra prova approfondita della demo, potete recuperarla qui. Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere con un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi