Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts 3, mostrato un nuovo trailer all’X018

Kingdom Hearts 3 in un nuovo trailer

In occasione della conferenza dedicata ad Xbox, l’X018 in Messico, Kingdom Hearts 3 – forte della presenza di Shinji Hashimoto si è mostrato in un nuovo trailer, diverso da quello di Lucca, rivelando il mondo dedicato ai minigiochi di Winnie the Pooh e introducendo nuove cutscene relative alla storia. Di seguito il trailer:

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile il 29 gennaio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, Cosa ne pensate del nuovo trailer? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Condividi