Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts 3, da Lucca Comics il trailer inedito dedicato al mondo di Rapunzel

Kingdom Hearts 3 e Rapunzel insieme

In occasione del panel speciale dedicato a Kingdom Hearts 3, tenutosi durante il Lucca Comics & Games 2018, Shinji Hashimoto, l’Executive Producer della serie, ha presentato un trailer inedito del gioco dedicato al mondo di Rapunzel. Nel video possiamo vedere Sora e compagni mescolarsi con il mondo Disney in questione in maniera egregia e per la prima volta è possibile ammirare delle scene di intermezzo in lingua inglese del suddetto mondo, condite dal classico gameplay a cui ci stiamo abituando. Di seguito il trailer:

Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile a partire dal 29 Gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One. Avete già visto la nostra prova della demo del gioco? Potete farlo qui. Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Condividi