Dr Commodore
LIVE

Blizzard rimuove commenti negativi sotto i video di Diablo Immortal

Blizzard e lo scandalo dei commenti negativi per Diablo Immortal

Dopo il recente annuncio al BlizzCon 2018, Blizzard Entertainment è stata sommersa dai commenti negativi riguardo l’ultima ip dedicata a Diablo. Diablo Immortal, titolo per smartphone, ha deluso i fan dello storico brand demoniaco che tanto aspettavano un sequel dopo il non brillante Diablo III. Questo titolo si pone cronologicamente fra il secondo e il terzo capitolo, narrando alcune vicende lasciate in sospeso nel corso degli anni.

Desktop Screenshot 2018.11.02 22.08.42.67 e1541192975893
Nei commenti dei due video trailer dedicati ad Immortal, la Blizzard pare abbia rimosso parte dei non mi piace e molti dei commenti negativi. Insomma, pare che la compagnia sia corsa ai ripari per non mettere fin da subito in catttiva luce il lavoro del team di Diablo. Ma i fan più hardcore non ci stanno, per questo continuano a sommergere di negatività qualunque cosa riguardo questo gioco per smartphone.
Screenshot 23
I non mi piace totali erano 300 mila, dopo l’intervento di Bizzard ne appaiono solo 200 mila, quindi un terzo dei dislike è stato rimosso. In aggiunta a questa rimozione, tutti i commenti con più mi piace sono stati cancellati. Insomma, quello di Diablo Immortal potrebbe essere un caso di flop preannunciato? Seguiteci e scopriremo cosa accadrà in futuro a questo titolo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteamTwitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi