Dr Commodore
LIVE

Ecco Diablo Immortal, il capitolo di Diablo per smartphone

Blizzard tocca anche il tema Diablo pubblicando il trailer di presentazione di Diablo Immortal, il nuovo capitolo mobile

Blizzard apre il BlizzCon presentando a sorpresa un nuovo capitolo di Diablo per smartphone. Diablo Immortal, infatti, promette di continuare le vicende del secondo capitolo, antecedenti comunque a Diablo 3.

Il gameplay è ovviamente ottimizzato per comandi touchscreen e i nuovi eroi, con le loro abilità speciali, sembrano rendere l’azione di gioco molto appagante. Gli eroi in questione saranno 6, che toccheranno ovviamente tutte le varie modalità di combattimento, dal corpo a corpo al combattimento dalla distanza.

La data di uscita del gioco non è ancora stata annunciata, ma è già possibile pre-registrarsi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi