fbpx
Call of Duty: Black Ops 4
News Smartphone Videogames

Black Ops 4, pubblicata la Companion App: ecco come funziona

L’esperienza di gioco in Call of Duty: Black Ops 4 si fa intrigante

Direttamente scaricabile dall’App Store e da Google Play Store, la Companion App di Call of Duty: Black Ops 4 garantisce un ottimo supporto per i giocatori. L’applicazione tiene traccia delle statistiche di gioco per tutte le modalità, incluse Zombie e Blackout; inoltre permette di creare le classi personalizzate direttamente da smartphone. Una caratteristica interessante dell’applicazione riguarda il tracciamento dei movimenti e delle morti. È quindi possibile analizzare i dati relativi ai movimenti nelle diverse mappe di gioco, oltre che vedere i luoghi in cui si muore maggiormente. Questa feature permette di analizzare le partite e garantisce ai videogiocatori, professionisti e non, un grande supporto per l’allenamento.

Sempre più applicazioni stanno integrando un’applicazione per smarphone in modo da migliorare l’esperienza di gioco. Cosa pensate di queste Companion App? Fatecelo sapere! Non perdetevi inoltre la nostra recensione del ultimo capitolo di Call of Duty.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!