Dr Commodore
LIVE

Bethesda annuncia che The Elder Scrolls VI uscirà solo su next gen

Bethesda: “The Elder Scrolls VI sarà un titolo della prossima generazione”

Sin dal primo, brevissimo teaser dello scorso E3, i giocatori di tutto il mondo hanno sperato che The Elder Scrolls VI fosse un titolo della generazione corrente. Bethesda ha subito smentito la veridicità di questa notizia ed oggi torna ad affermare quanto detto in precedenza. Il prossimo capitolo di The Elder Scrolls infatti sarà un titolo della prossima generazione videoludica. Ci toccherà quindi aspettare la venuta delle prossime home console prima di poter mettere le mani sul nuovo capitolo della storica saga fantasy.

The Elder Scrolls VI

La fantastica panoramica del teaser

Matt Firor, game director di ZeniMax Online Studios, partner di Bethesda nello sviluppo di TES VI, ha confermato che ci vorranno ancora degli anni prima di vedere in azione il prossimo RPG degli autori di Skyrim e Oblivion. Non ci resta quindi che ingannare l’attesa ammirando più e più volte il fantastico trailer d’annuncio dello scorso Electronic Entertainment Expo. Per i neofiti invece, non vi resta che scoprire le meraviglie offerte da Skyrim.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi