News Videogames

The Elder Scrolls VI annunciato ufficialmente, ecco il teaser!

The Elder Scrolls VI

Il nuovo capitolo di The Elder Scrolls è realtà

A sorpresa, dopo aver annunciato che Bethesda è già a lavoro su console di nuova generazione con Starfield, Todd Howard ha annunciato a sorpresa The Elder Scrolls VI. Luci spente, inquadratura sullo schermo: i tamburi sono inequivocabili, è TES! Diamo insieme un’occhiata a questi primi frame teaser, che mostrano un’inquadratura a volo di uccello di un paesaggio di Tamriel.

Non è molto, ma sicuramente la conferma della sua esistenza farà la gioia di molti fan. Naturalmente, si sta parlando di un gioco che vedremo per la prossima generazione di console, auspicabilmente con un comparto tecnico molto avanzato e con meccaniche che beneficiano della potenza aggiuntiva. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Potete seguire tutta l’E3 2018 con la nostra pagina dedicata!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.