Dr Commodore
LIVE

Battlefield V, ecco quando arriverà la battle royale

La battle royale di Battlefield V

DICE ha annunciato che la modalità battle royale di Battlefield V arriverà nel mese di Marzo 2019. Infatti, in un post sul sito web di EA, è possibile notare come Firestorm, sviluppata in parte dallo studio britannico di Criterion, sarà parte dei nuovi contenuti in arrivo per la primavera del 2019 del nuovo sparatutto di DICE ambientato nella seconda guerra mondiale. La software house ha inoltre dato maggiori informazioni per la sua prevista mappa post-lancio, segnalando i nuovi contenuti che arriveranno per il gioco in questione, come le Storie di Guerra.

Battlefield V

Molte altre modalità andranno ad arricchire l’offerta ludica del titolo, come il campo di pratica dove ci si potrà allenare indisturbati con le meccaniche di gioco o anche spezzare i ritmi frenetici del classico multigiocatore. Cosa ne pensate delle modalità in arrivo? Fatecelo sapere con un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi