Dr Commodore
LIVE

Battlefield V: lo spettacolare trailer delle Storie di Guerra

La Seconda Guerra Mondiale attende l’arrivo dei suoi eroi

Battlefield V, il noto FPS di DICE in uscita il prossimo 20 Novembre, annovererà, come il suo predecessore Battlefield 1, una modalità single player. Per essere quindi introdotti nel clima della Seconda Guerra Mondiale, potremo vivere le esperienze di alcuni eroici personaggi in svariati scenari del conflitto. Infatti, come era già noto, la campagna single player non sarà unitaria, ma ricalcherà la struttura delle “Storie di Guerra”, già vista nel precedente capitolo. Ci caleremo così nei panni di diversi individui, vivendo le loro esperienze della Seconda Guerra Mondiale.

Battlefield V

DICE ha così deciso di darci un assaggio di quello che ci offriranno le Storie di Guerra di Battlefield V, pubblicando un trailer ufficiale dedicato proprio al single player. Quello che possiamo vedere da questo spettacolare video è che ci aspetta una campagna – o meglio, una serie di campagne – piuttosto variegata. Ci ritroveremo infatti a impersonare e incontrare personaggi sia maschili che femminili, in contesti e ambientazioni molto diversi tra loro; dal deserto all’alta montagna, dal mare alla città, vivremo intensamente ogni momento del conflitto che ha spaccato il mondo tra il 1939 e il 1945. Ecco il trailer delle Storie di Guerra:

Scelta, quella di includere una campagna single player, peraltro non condivisa dal prodotto di quest’anno dello storico rivale della serie Battlefield, ovvero Call of Duty: Black Ops 4. Cosa ne pensate di questa scelta? Che impressioni vi ha fatto il trailer divulgato da DICE? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi