Dr Commodore
LIVE

Forza Horizon 4, la Route Creator fa il suo grande ritorno tra pochi giorni

Ritorna l’opzione del route creator su Forza Horizon 4

La tanto amata modalità Route Creator, introdotta nel terzo capitolo della serie Forza Horizon, tornerà a breve nel nuovo, quarto capitolo. Questa peculiare funzione permetterà ai giocatori di creare gare personalizzate tracciando percorsi ovunque vogliano nella Gran Bretagna secondo Playground Games. Come già anticipato da uno degli sviluppatori del titolo, il Route Creator farà il suo ritorno a partire dal 25 Ottobre. 

Forza Horizon 4

ph. Marco Sergio Silvestri

Il nuovo aggiornamento porterà con sé anche la quinta parte del Festival Horizon, composta anch’essa da 10 gare uniche. Inoltre, sono previsti anche nuovi eventi e nuove oggetti a tema Halloween, utili per dare un tocco speciale al vostro personaggio e ai vostri bolidi da corsa. Invitiamo tutti i piloti a guardare le migliori foto scattate con la modalità fotografica di Forza Horizon 4, in attesa dell’arrivo dell’aggiornamento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi