Dr Commodore
LIVE

Forza Horizon 4, le migliori foto di Commodore Zone #CommodoreLens

L’anima di Forza Horizon 4 col primato delle ruote e dell’obiettivo

Forza Horizon 4 è arrivato in derapata su Xbox One e Windows 10 lo scorso 2 Ottobre, e da quel momento non accenna a frenare la sua corsa bruciante. Il nuovo gioco di corse firmato Playground Games – casa recentemente aggiunta alla famiglia dei Microsoft Studios – è stato accolto con immenso calore da parte degli appassionati, ma anche dei neofiti attratti dall’appeal elegante e giovanile. Senza ombra di dubbio, possiamo affermare che la community sviluppatasi attorno al franchise sia una delle migliori: sempre pronta a discutere, a scambiarsi assetti per le auto e sopratutto a mostrare i proprio scatti fotografici. L’elemento distintivo di Forza Horizon 4 è l’unione sapiente del ciclo stagionale, il quale offre notevole variabilità estetica, a una modalità foto intuitiva.

Forza Horizon 4

Il mondo attraverso lo specchietto

Ogni giorno si vedono imprese fotografiche sempre più ardite, capaci di catturare l’energia ruggente nei motori, o scatti delicati, che sanno cogliere la bellezza delle curve in movimento. L’interazione tra automobile e natura non è mai stata resa in modo così eccellente nella storia dei giochi di corse, e Playground Games fornisce lo strumento necessario per far sì che i momenti più suggestivi non si perdano tra una gara e l’altra. Proprio per questo, abbiamo deciso di coinvolgere i nostri utenti in una galleria di immagini che vuole cogliere l’essenza di Forza Horizon 4, con i diversi occhi di ciascun membro della community. Dai verdi panorami dell’Inghilterra d’Estate, alle violente cascate del primo Autunno britannico: esploriamo il paesaggio col primato delle ruote e dell’obiettivo, in immagini dal componimento sempre diverso e personale.

Volete partecipare a un prossimo appuntamento fotografico dedicato a Forza Horizon 4? Potrete prenderne parte postando le vostre migliori foto sui social network con hashtag #CommodoreLens. Inoltre, vi invitiamo a condividere i vostri Gamertag nei commenti, affinché si possa sfrecciare insieme per le strade del Regno Unito. Potete acquistare Forza Horizon 4 sullo store di Microsoft per Xbox One e Windows 10, oppure in copia fisica a questo link dedicato.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi