fbpx
News Videogames

Devil May Cry 5, annunciata l’Ultra Limited Edition da 7500 Euro

Devil May Cry 5

Devil May Cry 5 Ultra Limited Edition

Capcom ha annunciato dei bundle dai prezzi folli, non destinati al mercato esterno da quello nipponico, riguardanti la sua nuova creatura. I suddetti pacchetti di Devil May Cry 5, definiti “Ultra Limited Edition”, contengono una copia del gioco con copertina intercambiabile e una giacca in pelle relativa ai protagonisti dell’opera. In base alla giacca, il prezzo del bundle scelto salirà più o meno sensibilmente.

Devil May Cry 5

Il bundle che include la giacca di Dante, basata su quella indossata dall’atleta del gioco, avrà un costo pari a 972.000 yen ($ 8.600) tasse incluse. Quello contenente la giacca di Nero sarà venduta ad un prezzo pari a 810.000 yen ($ 7.176) mentre quello di V costerà 648.000 yen ($ 5.741). Nello specifico la giacca dedicata a Nero può avere una manica danneggiata o meno a seconda dei desideri dell’acquirente.

Devil May Cry 5

Devil May Cry 5

Devil May Cry 5

Indiscutibile il livello di dettaglio e qualità dei prodotti anche se il prezzo risulta un po’ eccessivo, volendo usare un eufemismo. Avete già visto alcune delle armi presenti nel gioco all’opera? Potete farlo qui. Cosa ne pensate di questi folli costi dei suddetti bundle? Fatecelo sapere!

Fonte: Kotaku

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Megadrive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Studente di comunicazione orientato allo sviluppo tecnologico, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.