Dr Commodore
LIVE

Avengers 4: anche Visione aspetta (impazientemente) il film [VIDEO]

Waiting for Avengers 4 like…

Un nuovo breve video postato sulla pagina Facebook ufficiale Marvel riaccende gli animi e solleva nuovi interrogativi sulla domanda del momento: “Quando uscirà il trailer di Avengers 4?

La clip ha come protagonista Paul Bettany, nei panni del suo Visione, che attende impazientemente il prossimo film dedicato ai Vendicatori.

https://www.facebook.com/marveluk/videos/295561311305740/

Leggi anche: Avengers 4, quanto tempo è passato dal finale di Infinity War?

Sadismo da parte dei responsabili marketing della Casa delle Idee o segnale che qualcosa bolle in pentola? Fatto sta che se la macchina promozionale si sta lentamente mettendo in moto, il rilascio del primo trailer potrebbe essere imminente.

Avengers 4, con un cast stellare composto da Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Jeremy Renner(Clint Burton/Hawkeye), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Josh Brolin (Thanos) e la new entry in casa Marvel Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), uscirà ad aprile 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi