Dr Commodore
LIVE

Avengers 4, quanto tempo è passato dal finale di Infinity War?

Il rumor del giorno svela l’ambientazione temporale del prossimo film sugli Avengers.

Torniamo ancora una volta a parlare di uno dei film più attesi del 2019: Avengers 4.
In questi giorni stanno uscendo parecchi rumor riguardo al seguito diretto di Infinity War e gran finale del mega-crossover Marvel diretto dai Fratelli Russo.
Recentemente abbiamo parlato del possibile titolo, ancora non rivelato perché ritenuto troppo spoileroso per i ritardatari che ancora non hanno visto il film dei Vendicatori uscito lo scorso aprile. Argomento che ha scatenato persino l’ilarità di Mark Ruffalo, co-protagonista – assieme a Jimmy Kimmel – di una scenetta nella quale l’attore fingeva di svelare alcuni passaggi chiave del suo personaggio all’interno del prossimo film suli Eroi più potenti della terra.

Avengers 4

Ma oggi non siamo qui per parlare di potenziali titoli, bensì di ambientazione. Quando sarà ambientato il film? Dopo quanto tempo, dal finale di Infinity War, riabbracceremo i nostri eroi?
Il nuovissimo rumor, fresco di giornata, ci suggerisce che Avengers 4 si svolgerà dopo un salto temporale di addirittura cinque anni. Ovviamente la voce è tutt’altro che confermata. Se si rivelerà vera o falsa lo scopriremo solo con il tempo.

Avengers 4, con un cast stellare composto da Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Jeremy Renner (Clint Burton/Hawkeye), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Josh Brolin (Thanos) e la new entry in casa Marvel Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), uscirà il 3 maggio 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi