Dr Commodore
LIVE

Avengers 4: Mark Ruffalo “svela” il titolo e viene (quasi) licenziato su Twitter

No, se ve lo steste chiedendo, il titolo rimane ancora un mistero

Un simpatico siparietto comico ha avuto luogo durante l’ultima puntata del Tonight Show con Jimmy Fallon, dove Mark Ruffalo era presente come ospite. L’indole spoilerosa dell’attore è stata al centro di una gag durante la quale il noto conduttore statunitense ha incalzato l’attore con domande riguardanti l’imminente Avengers 4.

Tra una domanda e l’altra, infatti, il conduttore ha chiesto di rivelare informazioni top secret, come il titolo e il finale. Informazioni che l’attore ha effettivamente dato, tra lo stupore del pubblico in sala!

Leggi anche: Avengers 4, Chris Evans dice addio al Capitano

 

Successivamente Ruffalo ha pubblicato un post su Twitter, chiedendo a Fallon di eliminare la parte dell’intervista in cui rivelava l’atteso titolo. Ma Anthony e Joe Russo, registi del film, hanno colto l’occasione per “licenziare” Hulk tramite Twitter.

https://twitter.com/Russo_Brothers/status/1048412243266863104

Un simpatico scherzo, insomma, che non fa altro che aumentare l’hype e l’attesa del sequel di Infinity War.

Avengers 4, purtroppo ancora senza un titolo ufficiale, debutterà ad aprile 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi