Dr Commodore
LIVE

Avengers 4, Chris Evans dice addio al Capitano

Il viaggio di Chris Evans nel Marvel Cinematic Universe sta per concludersi: “Avengers 4” sarà l’ultimo film con Captain America.

Sapevamo che questo momento sarebbe arrivato, ma non per questo fa meno male. Steve Rogers, interpretato da Chris Evans, ci dirà addio in Avengers 4.
Prima di urlare allo spoiler, non fraintendete: non stiamo dicendo che l’eroe a stelle e strisce ci rimetterà le penne al termine del mega crossover che ha unito dieci anni di universo cinematografico Marvel, anche se ormai pare parecchio probabile.
L’annuncio dell’addio è stato dato dallo stesso Evans sul suo profilo Instagram ufficiale dopo aver concluso le riprese del prossimo film sui Vendicatori. Dopo 8 anni, Cap appenderà lo scudo al chiodo.

https://www.instagram.com/p/Bohib0XgNd2/?hl=it&taken-by=teamcevans

“Finite le riprese di Avengers 4. È stata una giornata emozionante per non dire altro. Interpretare questo ruolo negli ultimi 8 anni è stato un onore. A tutti quelli davanti alla telecamera, dietro la telecamera e tra il pubblico, grazie per i ricordi. Vi sarò eternamente grato.”

Il canto del cigno di Steve Rogers, iniziato in Infinity War, terminerà in Avengers 4, diretto dai fratelli Russo, al cinema dal 3 maggio 2019.

Arrivederci, Capitano.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi