Dr Commodore
LIVE

Avengers 4: avvistata sul set una vecchia conoscenza

A volte ritornano

Qualche giorno fa sono cominciati i reshoot di Avengers 4, e sul set sono stati individuati attori come Paul Rudd, Scarlett Johansson e Chris Evans. Era facile intuire che gli amatissimi Ant-Man, Vedova Nera e Captain America sarebbero ricomparsi nel capitolo sequel di Avengers: Infinity War, ma per molti sarà una sorpresa ritorno dell’attore John Slattery.
Ma come “chi è John Slattery”? È il volto della versione anziana di Howard Stark (padre di Tony Stark), apparso già in altri film della saga come Iron Man 2, Ant-Man Captain America: Civil War.

Avengers

A divulgare la notizia è stato il sito That Hashtag Show, che conferma che l’attore è stato visto sul set del film mentre girava una scena con l’attore Robert Downey Jr., volto insostituibile di Iron Man.

Ricordiamo a tutti che l’uscita di Avengers 4 è prevista per aprile 2019 , e sarà il seguito diretto del film Avengers: Infinity War.

Qual è il vostro Howard Stark preferito? Giovane come in Captain America o anziano, come lo conosciamo in Iron Man 2? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi