Dr Commodore
LIVE

Red Dead Redemption 2, ecco lo spazio occupato su Xbox One

Red Dead Redemption 2 si rivela essere massiccio

Rockstar Games si appresta a lanciare il suo nuovo titolo di punta, Red Dead Redemption 2, che mira a portare le esperienze interattive verso un nuovo limite tra realismo e divertimento. Chiaro è che un obiettivo del genere si possa raggiungere solamente con una mole di dati massiccia, tant’è che già tempo addietro si è parlato di un grande spazio da dedicare all’installazione. In data odierna, emergono dettagli più specifici sulle dimensioni di Red Dead Redemption 2, per quanto riguarda la versione Xbox One. Sebbene non venga fatta distinzione tra versione standard e versione per One X – la quale senz’altro vanterà di texture più definite e pesanti – si ha un chiaro indicatore di quanto spazio dovremo riservare al gioco. Infatti, la pagina ufficiale sullo store di Microsoft indica come dimensioni stimate ben 88.57Gb complessivi. 

Red Dead Redemption 2

 

Non è specificato se si tratti di un numero di riferimento, comprendente dunque anche eventuali patch ed espansioni, o la dimensione specifica della versione base. Per informarvi sul gioco, vi invitiamo a recuperare tutti i nostri precedenti articoli a riguardo. In più, potete farvi un’idea degli elementi di realismo con questo approfondimento dedicato. Per effettuare il preordine del gioco, potete utilizzare questo link dedicato. ù

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi