Dr Commodore
LIVE

Netflix in regalo per alcuni utenti abbonati a PlayStation Plus

Un abbonamento Netflix in regalo grazie a Sony? Potresti essere tra i fortunati

Alcuni utenti abbonati al PlayStation Plus stanno ricevendo in regalo 3 mesi di abbonamento Netflix. Gli utenti selezionati, secondo un criterio ancora sconosciuto, stanno ricevendo una mail da parte dell’azienda giapponese contenente un codice voucher da riscattare sul sito di streaming. Quindi, nel caso in cui siate iscritti al servizio di PlayStation, cercando tra le mail potreste ritrovarvi una piccola sorpresina. Tuttavia, anche se doveste venire selezionati, può capitare che nella vostra casella di posta elettronica non arrivi il messaggio; per ovviare al problema basta collegarsi a questa pagina per inserire il vostro indirizzo e-mail. Infatti, potreste ricevere anche voi un abbonamento in regalo.

PlayStation Plus

Siete stati tra i fortunati? Fatecelo sapere! Non perdetevi i giochi inclusi nel Plus di ottobre e i contenuti in arrivo su Netflix!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi