Dr Commodore
LIVE

N.E.R.O. per Nintendo Switch è stato rimandato, ecco la nuova data di uscita

Nothing Ever Remains Obscure per Switch non uscirà più il 26 Ottobre

La bellissima esperienza interattiva firmata dalla nostrana Storm in a Teacup – casa di sviluppo romana del veterano Carlo Ivo Alimo Bianchi – si sta preparando al suo approdo sulla ibrida Nintendo. Tuttavia, la data di rilascio di questa nuova versione è stata spostata di alcuni mesi. N.E.R.O. per Switch era inizialmente fissato per il 26 Ottobre, ma dovremo aspettare fino al primo quarto del 2019 per giocarlo con i nostri Joy-Con colorati.

N.E.R.O.

Ricordiamo che il gioco è uscito inizialmente nel 2016, prima su piattaforme Windows e poi su PlayStation 4, con un accordo di pubblicazione fisica stretto con SoedescoIl gioco invita gli utenti a fare esperienza di un percorso diegetico che si intreccia con i caratteri del puzzle game. Il giocatore veste i panni di un fanciullo, accompagnato da una misteriosa figura vestita di nero, e attraverso i suoi occhi si scopre passo passo la storia dietro la tragica avventura. Vi invitiamo a documentarvi sui giochi indipendenti italiano mostrati allo scorso ID@XBOX, tra i quali figura anche il nuovo progetto del casa romana: Close to the Sun

 Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi