fbpx
News Pc Ps4 Videogames Xbox One

Sword Art Online: Fatal Bullet, Complete Edition e DLC in arrivo a gennaio

Sword Art Online: Fatal Bullet

Novità per Sword Art Online: Fatal Bullet

Bandai Namco ha ufficialmente annunciato che la Complete Edition e il nuovo DLC di Sword Art Online: Fatal Bullet arriveranno il 19 gennaio 2019 in Europa. L’annuncio è avvenuto con un trailer pubblicato sul canale ufficiale di Bandai, che proponiamo di seguito.

Il nuovo contenuto aggiuntivo si chiama Dissonance of The Nexus, anch’esso incluso nell’edizione completa, la quale contiene, oltre il gioco base, le seguenti espansioni:

  • Ambush of the Imposters
  • Betrayal of Comrades
  • Collapse of Balance
  • Dissonance of the Nexus

Il titolo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC; la Complete Edition, invece, lo sarà dal 19 gennaio 2019, un giorno dopo l’uscita giapponese. Sempre nell’anno venturo arriveranno su Nintendo Switch Fatal Bullet e Hollow Realization.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.