fbpx
News Nintendo Videogames

In arrivo l’espositore Drop & Charge per Poké Ball Plus

Poké Ball Plus

Un pratico e comodo espositore che permette di caricare la vostra Poké Ball Plus

Gli utenti di Amazon in Nord America possono ora preordinare un prodotto assai peculiare e anche un po’ inaspettato. Si tratta di un espositore (una sorta di piedistallo) su cui collocare la periferica Poké Ball Plus. Essa, come sappiamo, è un accessorio che Nintendo ha annunciato per la console Switch e che sarà utilizzabile con Pokémon Let’s Go Eevee e Pokémon Let’s Go Pikachu. Poké Ball Plus servirà a simulare il lancio di una vera Poké Ball, per aumentare l’immersione del giocatore. Essa sarà priva di cavi, e pertanto funzionerà attraverso una batteria interna. Con questo espositore, sembra sia possibile caricare Poké Ball Plus solamente appoggiandocela sopra.

Il piedistallo, prodotto da HORI e denominato Drop & Charge, è un prodotto ufficiale Nintendo. Il suo stile estetico si ispira a quello dei Centri Pokémon, e permette di esporre elegantemente la propria Poké Ball Plus (oltre che caricarla nel frattempo). Lo stand sarà alimentato perlatro via USB. Trovate tutti i dettagli sulla pagina Amazon del prodotto; in ogni caso, l’espositore Drop & Charge sarà rilasciato in contemporanea ai due titoli Pokémon, ovvero il 16 Novembre 2018. Non sappiamo nulla per quanto riguarda la distribuzione in Europa, ma attendiamo ulteriori sviluppi.

Poké Ball Plus

Nintendo ha annunciato che Poké Ball Plus, acquistabile comunque separatamente, verrà venduta in bundle con entrambi i Pokémon Let’s Go e anche con Nintendo Switch. Nel frattempo, avete letto il nostro editoriale su i dati di preordine di Pokémon Let’s Go? Fateci sapere cosa ne pensate!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?