Dr Commodore
LIVE

Xbox commenta il cross-play su PlayStation con un meme a tema Marvel

Xbox ha risposto alla mossa di PlayStation con un meme su Avengers: Infinity War

Come sarà noto ai più, da poco tempo Sony ha deciso di cedere sul fronte cross-play per la battle royale di Fortnite. Per parecchio tempo infatti i fan avevano pregato la casa giapponese di uscire dal guscio, permettendo ai giocatori Xbox di competere contro quelli PlayStation. Sony aveva alzato un muro, dichiarando che il cross-platform tra i due colossi dell’industria videoludica fosse fuori discussione. Tuttavia, le crescenti pressioni hanno indotto infine Sony ad aprirsi e concedere questa gioia ai giocatori della nota “battaglia reale”. Su Twitter, PlayStation ha così annunciato che la funzione cross-platform tra le due console è già disponibile in open beta.

L’account Twitter di Xbox UK ha però deciso di celebrare in modo ironico la vicenda, senza però offendere la casa giapponese. A questo scopo, ha pubblicato un tweet dove, con l’ausilio del retweet del post di PlayStation, ha effettivamente composto un meme. Il meme in questione si riferisce ad Avengers: Infinity War, ed è uno dei più classici riguardanti il film di casa Marvel, tanto da essere emerso prima della sua uscita. Ecco qui il tweet di Xbox UK:

Trovata simpatica, non credete? Abbiamo deciso di unirci alla festa, creando anche noi il nostro meme sulla vicenda (credits al nostro Corrado Papucci):

cross-play

A proposito di crossover, avete letto il nostro articolo al riguardo?
Che ne pensate della mossa di PlayStation? Trovate anche voi divertente il fatto che abbia fatto marcia indietro sul cross-play? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi