Dr Commodore
LIVE

La moda di Bowsette contagia anche i Rabbids

Anche i Rabbids vengono conquistati dal trend di Bowsette e il risultato viene postato proprio da Davide Soliani.

La moda di Bowsette e della sua corona sta contagiando proprio tutti, da mangaka di fama internazionale a famosissime cosplayer, arrivando a creare dei crossover molto particolari.

Anche lo studio Ubisoft Milan, che si è occupato della creazione di Mario + Rabbids Kingdom Battle, si è lasciato prendere la mano creando un Rabbid a tema. Il Rabbid è apparso proprio sul profilo di Davide Soliani, Creative Director di Ubisoft Milan, che ha commentato ironicamente il tutto.
La mania di protagonismo dei coniglietti della serie di Rayman è veramente insaziabile a quanto pare. Potete vedere il risultato proprio qua sotto!

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10156028275888528&set=a.10150559797133528&type=3&theater

Dubitiamo di poter riuscire a vedere questo particolare crossover in un prossimo gioco del talentuoso team tutto italiano, ma mai dire mai.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi