fbpx
Red Dead Redemption 2
News Breaking News Ps4 Videogames

Red Dead Redemption 2: nuovi dettagli su peso, online e contenuti anticipati su PlayStation 4

Il peso di Red Dead Redemption 2 non è indifferente

Dopo l’annuncio dei bundle con PlayStation 4, arriva una nuova interessante informazione riguardante il peso di Red Dead Redemption 2 su console Sony. La conferma arriva da uno dei bundle in questione sottoposto ad analisi dai ragazzi di Rockstar Intel dove la scatola contenente la console e il gioco mostra una stampa con inciso: 105 GB di spazio libero minimo. Oltre a questo, è possibile notare come la console di casa Sony riceverà delle aggiunte online in esclusiva temporale di 30 giorni prima della controparte Microsoft. Per quanto riguarda Red Dead Online, la funzionalità multiplayer del gioco supporterà dai 2 ai 32 giocatori connessi contemporaneamente. Anche questo si può leggere in una piccola parte posta in fondo scatola del bundle.

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 Ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Restate con noi per tutte le novità del caso Avete già letto della fauna presente nel gioco? Potete farlo qui. Cosa ne pensate del peso effettivo del gioco? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!