fbpx
News Ps4 Videogames

Red Dead Redemption 2, Sony annuncia tre bundle con PlayStation 4

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 fa coppia con PlayStation 4

Sony ha annunciato tre nuovi bundle PlayStation 4 con Red Dead Redemption 2, titolo Rockstar Games che arriverà sulle console dei videogiocatori il 26 ottobre. Il primo bundle riguarda PlayStation 4 PRO da 1TB di HDD, mentre gli altri due sono dedicati alla versione Standard con HDD da 1TB e 500GB. I bundle in questione conterranno la console, un controller DualShock 4 e il gioco in versione fisica. I preordini sono già aperti e la commercializzazione è prevista per il 26 ottobre, ovvero la data d’uscita ufficiale di Red Dead Redemption 2.

Acquisterete il bundle? Fatecelo sapere! Non perdetevi il nostro approfondimento sul realismo di gioco di Red Dead Redemption 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.