Dr Commodore
LIVE

PS Plus, i giochi gratis di Ottobre in un nuovo leak?

Sniper Elite III: Ultimate Edition tra i giochi gratuiti? 

Un account Twitter di provenienza russa ha postato un’immagine di quella che sembra una pagina di PlayStation Store, fotografata da uno schermo tramite la fotocamera di un dispositivo mobile. Nello specifico, mostrerebbe uno dei presunti giochi gratis con PS Plus di Ottobre, già soggetti a un leak nel corso della scorsa settimana. L’immagine mostra la tile di Sniper Elite III: Ultimate Edition, con il tipico bollino dei giochi forniti con l’abbonamento a PlayStation Plus.

Nonostante riteniamo più plausibili i giochi precedentemente svelati, non è assolutamente da escludere che il terzo capitolo di Sniper Elite raggiunga il pacchetto di Ottobre, poiché perfettamente in linea per importanza con altrettanti giochi forniti negli scorsi mesi. Nonostante ciò, diversi utenti riportano che potrebbe trattarsi di un bug, che ogni tanto si presenta nelle query di ricerca di PlayStation Store. Quest’ultimo mostrerebbe erroneamente il bollino su titoli casuali.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi