Dr Commodore
LIVE

Rivelati i titoli PlayStation Plus di Ottobre?

NiOh e Diablo III tra i titoli gratuiti di Ottobre?

Qualche minuto fa, sul web, si è diffuso un rumor che vede protagonisti i titoli PS Plus di Ottobre. Infatti, stando a quanto riportato da un utente abbonato al servizio online di Sony, tra i giochi gratuiti che PlayStation metterà a disposizione dei suoi fan più fedeli vi saranno Diablo III, completo di tutte le espansioni, e NiOh.

PlayStation Plus October 2018 Games

Dopo un ottimo mese dunque, che ha visto protagonisti God of War III e Destiny 2, sembra che gli utenti della major giapponese potranno continuare a gioire, portandosi a casa uno dei migliori soulslike in circolazione e l’ultimo capitolo della storica saga Blizzard. Ovviamente tale notizia non ha alcun riscontro ufficiale; se vi dovessero essere novità in merito, ve le riporteremo a tempo debito.

Cosa ne pensate? Sareste felici se questi titoli venissero confermati? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi