fbpx
News Videogames

Fallout 76, svelato ufficialmente il nome della mappa di gioco

Fallout 76

Appalachi per Fallout 76

Dopo aver esplorato le Wasteland della Capitale, e successivamente il Commonwealth, è arrivato il momento di esplorare gli Appalachi, nota catena montuosa situata nella parte orientale del Nord America. Dunque, il nome della mappa che interesserà i giocatori di Fallout 76 sarà “Appalachia”. La rivelazione arriva da un tweet dell’account di Fallout, insieme all’immagine di un arma. Per la precisione, si tratta di una spada-chitarra con annesse statistiche di gioco. Eravamo a conoscenza del fatto che il gioco sarebbe stato ambientato nelle colline del West Virginia, e l’ambientazione in questione si è dimostrata coerente con le dichiarazioni precedenti in merito. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile il 14 Novembre 2018 per PlayStation 4, PC e Xbox One; mentre la B.E.T.A. inizierà a Ottobre. Cosa ne pensate del nome della location? Fatecelo sapere con un commento, e preordinate il gioco a questo link dedicato.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!