Dr Commodore
LIVE

Red Dead Online annunciato ufficialmente, ci sarà una beta

Red Dead Online ufficialmente annunciato, una beta pubblica a Novembre

Dopo le informazioni sulle località del gioco, e un trailer imminente per il Tokyo Game Show 2018, Rockstar Games annuncia ufficialmente il servizio online del suo attesissimo Red Dead Redemption 2. Come si può leggere dal post di instagram del noto publisher statunitense, il servizio in questione sarà un’evoluzione del multiplayer del primo Red Dead Redemption e un’esperienza mastodontica separata dal gioco principale, come avvenne con Grand Theft Auto 5. Esso unirà la tipica narrativa della serie con un gameplay cooperativo-competitivo fruibile sia in solitario che in compagnia.

Red Dead Redemption 2

Ovviamente la software house provvederà ad aggiornare il tutto per favorire la sua durata nel tempo, come avvenuto con GTA Online. Il suo debutto è fissato per il mese di Novembre, inizialmente in stato di beta, alla quale potranno accedere i possessori del gioco. Rockstar avverte che potrebbero verificarsi problemi durante il periodo del suo lancio a causa della vastità dell’esperienza di gioco. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile il 26 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Prenderete parte alla beta? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Condividi