Dr Commodore
LIVE

Red Dead Redemption 2: nuove immagini e informazioni sulle ambientazioni

Rilasciate nuove informazioni sulle località di Red Dead Redemption 2

Recentemente Rockstar Games ha rilasciato nuove immagini e dettagli sulle ambientazioni di Red Dead Redemption 2. 

Le immagini appena pubblicate mostrano quanto vari siano gli ambienti di Red Dead Redemption 2. Infatti, possiamo vedere quello che sembra essere il fac-simile in-game di luoghi reali come le Montagne Rocciose, le Grandi Pianure e New Orleans, con il tipico approccio di Rockstar di assegnare a quei luoghi i propri nomi di gioco.

Ecco le location!

Il primo è Valentine, che Rockstar definisce “Una città rauca e ruvida nelle Heartlands” con aste di bestiame che “attraggono commercianti, allevatori, cowboy, giocatori d’azzardo, fuorilegge e prostitute da ogni parte, tutti con lo sguardo per fare soldi, allevare un po’ e divertirsi “.

Annesburg è una città mineraria dove “la vita non è facile”. Le condizioni di lavoro sono “terribili per una piccola paga, e molti uomini hanno perso la vita nella fossa”.

Saint Denis sembra essere l’analogo di Red Dead Redemption 2 per New Orleans. Rockstar lo definisce “un crogiolo di culture e di persone in cui uomini d’affari, marinai, lavoratori, mendicanti e ladri vivono tutti fianco a fianco”.

Il monte Hagen è un picco importante nella catena montuosa dei Grizzlies, che sovrasta un lago.

A Rodi, i giocatori troveranno una città del sud che potrebbe sembrare “appropriata” ma che è “stata catturata nel fuoco incrociato tra i Braithwaites e i Grigi” per anni.

Strawberry era solo “una piccola città di disboscamento”, ma tutto è cambiato quando un “eccentrico” sindaco è diventato “ossessionato dal trasformarlo in un faro culturale per i turisti”. I locali sono “confusi” da quel piano.

Infine, Lagras è un insediamento remoto di paludi. I suoi cittadini sono per lo più autosufficienti, guadagnando un po ‘di soldi dalla pesca o dai viaggiatori che guidano.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi